Grave Hill: Deon Taylor alla regia del remake dell’horror vietnamita

Grave Hill: Deon Taylor alla regia del remake dell’horror vietnamita

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Deadline, Deon Taylor (Chain Letter, L’intruso) si occuperà della regia di Grave Hill per CJ Entertainment.
Grave Hill
è il remake di The Housemaid (aka The Housemaid: Cô Hầu Gái), l’horror vietnamita scritto e diretto da Derek Nguyen nel 2016. Trattasi di un ghost movie che rientra nel filone sulle case infestate.

La storia del film originale vede protagonista Linh (Kate Nhung), un’orfana di origini vietnamite che viene assunta come domestica in una piantagione di gomma situata nell’Indocina francese. Qui la giovane si innamorerà del proprietario terriero francese (Jean-Michel Richaud) e la loro relazione risveglierà il fantasma vendicativo della moglie defunta.

La storia di Grave Hill invece si svolgerà in America del Sud, durante l’era della ricostruzione (1863 – 1867). La sceneggiatura del rifacimento sarà a cura del premio Oscar Geoffrey Fletcher (Precious) in collaborazione con Derek Nguyen, lo sceneggiatore e regista del film di The Housemaid.
Il film è prodotto da CJ Entertainment mentre Miky Lee, Jinnie Choi, Jerry Ko, Roxanne Taylor e Sean Sorensen sono i produttori esecutivi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »