Psycho Goreman: l’artwork del film gore che omaggia il cinema horror degli anni ’80

Psycho Goreman: l’artwork del film gore che omaggia il cinema horror degli anni ’80

DVD horror extreme TetroVideo

È online il nuovo poster di Psycho Goreman, la commedia horror ricca di splatter e gore che vede alla regia Steven Kostanski, uno dei registi di The Void – Il vuoto (2016). Il film è stato appena presentato al Beyond Fest di Los Angeles e sarà distribuito da RLJE Films il 22 gennaio 2021.
Prodotto da Peter Kuplowsky e ricco di practical effects, Psycho Goreman è un omaggio ad alcuni cult degli anni ’80 (I Goonies, E.T. l’extra-terrestre) e, per certi versi, ricorda anche la nota serie TV Stranger Things.

La storia di Psycho Goreman si svolge nella periferia di una piccola città e vede protagonisti Mimi (Nita-Josee Hanna) e Luke (Owen Myre), due bambini rispettivamente di 8 e di 10 anni che scoprono la tomba di un guerriero alieno (Matthew Ninaber) addormentato il cui unico obiettivo è quello di distruggere l’intero universo. Mimi e Luke gli daranno il nome Psycho Goreman e, grazie ad una gemma magica che consente loro di controllarlo, lo costringeranno ad obbedire ai loro comandi soddisfacendo tutti i loro capricci.
La ricomparsa di PG sulla Terra però attierà l’attenzione di amici interstellari e demoni da tutto il cosmo.

Nel cast: Nita-Josee Hanna, Owen Myre, Matthew Ninaber, Reece Presley, Adam Brooks, Rick Amsbury, Kristen MacCulloch, Matthew Kennedy, Conor Sweeney e Robert Home.

Il trailer:

L’artwork:

Psycho-Goreman

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »