Smiley Face Killers: prima immagine dello slasher con Crispin Glover
Crispin Glover

Smiley Face Killers: prima immagine dello slasher con Crispin Glover

DVD horror extreme TetroVideo

È online la prima immagine ufficiale di Smiley Face Killers, il film slasher ispirato a eventi real diretto da Tim Hunter (Looking Glass – Oltre lo specchio) e interpretato da Crispin Glover, qui nel ruolo di un personaggio calvo e sfigurato.
Smiley Face Killers sarà disponibile sulle piattaforme per il video on demand e nei formati DVD/Blu-ray (mercato USA) a partire dall’8 dicembre 2020 con Lionsgate.

Trama: misteriosi annegamenti di studenti universitari affligge la costa della California. Il giovane Jake Graham (Ronen Rubinstein) invece cerca di andare avanti fino a quando non si accorgerà di essere inseguito da una figura incappucciata (Crispin Glover) alla guida di un furgone. Incapace di scrollarsi di dosso la sensazione di essere perseguitato da qualcuno o da qualcosa, lo studente temerà di diventare la prossima vittima degli assassini che hanno messo in ginocchio la città.

La sceneggiatura di Smiley Face Killers è a cura di Bret Easton Ellis, scrittore e sceneggiatore statunitense, noto per il romanzo American Psycho (1991). Gli effetti di make up su Crispin Glover invece sono stati realizzati dall’effettista Vincent Guastini.
Nel cast ci sono Crispin Glover (Ritorno al futuro, Willard il paranoico), Ronen Rubinstein (L’odio che uccide), Mia Serafino, Amadeus Serafini, Ashley Rickards, Garrett Coffey, Cody Simpson, Daniel Covin e Rachel Crowl.

Il poster:

smileyposter

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »