The Call: Tobin Bell e Lin Shaye nell’horror prodotto da Jeffrey Reddick

The Call: Tobin Bell e Lin Shaye nell’horror prodotto da Jeffrey Reddick

DVD horror extreme TetroVideo

Sono disponibili, online, il poster e il trailer di The Call (USA – 2010), l’horrordiretto da Timothy Woodward Jr., il regista di The Final Wish (2018). Prodotto da Jeffrey Reddick, il creatore del franchise Final Destination, The Call vede protagoniste le icone horror Lin Shaye e Tobin Bell, note rispettivamente per le saghe Insidious e Saw.
Il film debutterà nelle sale USA il 2 ottobre 2020 con Cinedigm.

Trama: nell’autunno del 1987, un gruppo di amici di una piccola città cerca di sopravvivere alla notte. Chiusi nella casa di una coppia sinistra dopo un tragico incidente, i giovani chiedono di fare una telefonata ma la loro richiesta potrebbe cambiare la loro vita nel bene o nel male. Questa semplice e importante incognita li farà sprofondare in uno stato di ansia indescrivibile mentre i loro peggiori incubi diventeranno realtà.

Nel cast di The Call sono presenti anche Chester Rushing (Stranger Things), Erin Sanders (Big Time Rush), Mike Manning, Sloane Morgan Siegel, Judd Lormand, Randy J. Goodwin e Ciara Hanna.
Nella produzione, oltre a  Jeffrey Reddick, compaiono anche Zebulun Huling, Gina Rugolo, Randy J. Goodwin e infine Patrick Stibbs, lo sceneggiatore di  The Call.

Di seguito il trailer introdotto da Tobin Bell:

Il poster:

TheCall_Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »