Cadaver: il trailer dell’horror norvegese targato Netflix

Cadaver: il trailer dell’horror norvegese targato Netflix

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto da Jarand Herdal, Cadaver (Norvegia – 2020) è il titolo dell’horror la cui storia si svolge dopo un disastro nucleare. Il film arriverà sulla piattaforma Netflix il 22 ottobre 2020 e, insieme alla data di release, oggi è stato diffuso anche il trailer ufficiale.

Trama: Leonora (Gitte Witt), Jacob (Thomas Gullestad) e la loro figlia Alice (Tuva Olivia Remman) sono alcuni dei sopravvissuti alla catastrofe. Un giorno, i gestori dell’hotel locale invitano i superstiti a partecipare gratuitamente a uno spettacolo teatrale, includendo, oltre allo show, anche un pasto a scopo caritatevole. La famiglia accetta e raggiunge il posto dove il regista Mathias (Thorbjørn Harr) ha trasformato l’intero hotel in un palcoscenico. Per essere distinti dagli attori, gli invitati dovranno indossare delle maschere ma lo spettacolo prenderà una svolta inquietante quando i membri del pubblico inizieranno a scomparire.

Nel cast di Cadaver (aka Kadaver): Gitte Witt, Thomas Gullestad, Tuva Olivia Remman, Trine Wiggen, Maria Grazia De Meo, Bente Børsum, Jonathan Rodriguez, Stig Frode Henriksen ed Helge Jordal.

Il trailer ufficiale con i sottotitoli in inglese:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »