The Owners: data di release per l’home invasion con Maisie Williams

The Owners: data di release per l’home invasion con Maisie Williams

DVD horror extreme TetroVideo

RLJE Films ha annunciato l’acquisizione dei diritti di distribuzione per The Owners, l’home invasion che vede alla regia Julius Berg (miniserie TV “La Foresta”). Il film infatti sarà disponibile in DVD e in Blu-ray a partire dal 20 ottobre 2020 per il mercato USA.
Interpretato da Maisie Williams (Il Trono di Spade), The Owners è la trasposizione cinematografica di “Une nuit de pleine lune“, il romanzo grafico di Yves H. e Hermann.

Trama: Inghilterra, primi anni ’90. Il sociopatico Gaz (Jake Curran) convince gli amici d’infanzia Nathan (Ian Kenny) e Terry (Andrew Allis) a derubare gli Huggins, l’anziano medico locale e sua moglie. Convinti di intrufolarsi facilmente nella loro casa isolata e di riuscire a svuotare la cassaforte indisturbati, i due si preparano a mettere in atto il piano nonostante il dissenso di Mary (Maisie Williams), la fidanzata di Nathan. Gli Huggins però rientreranno a casa prima del previsto mandando all’aria il piano dei giovani ladri…

Nel cast di The Owners ci sono anche Andrew Allis, Jake Curran (Wrong Turn 3 – Svolta mortale), Ian Kenny (Gretel e Hansen), Sylvester McCoy e Rita Tushingham.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »