Freaky: il poster della commedia horror con Vince Vaughn

Freaky: il poster della commedia horror con Vince Vaughn

DVD horror extreme TetroVideo

È online il nuovo poster di Freaky (USA – 2020), la commedia horror che vede alla regia Christopher Landon, il regista di Auguri per la tua morte e del sequel Ancora auguri per la tua morte.
Prodotto da Blumhouse, il film arriverà nelle sale italiane il 3 dicembre 2020 co Universal.
Freaky è interpretato da Kathryn Newton (Paranormal Activity 4) e Vince Vaughn (Cell Block 99: Nessuno può fermarmi). I due attori interpretano, rispettivamente, una studentessa e un serial killer che si ritrovano l’una nel corpo dell’altro a causa di una maledizione.

Trama: Millie Kessler (Kathryn Newton) è una diciassettenne bullizzata che sarà presa di mira dal Macellaio (Vince Vaughn), il famigerato serial killer della sua città. A causa di un antico pugnale dell’uomo però, i due si sveglieranno l’uno nel corpo dell’altra.
Millie scoprirà inoltre, che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e che resti intrappolata per sempre in quello di uno psicopatico di mezza età. Con l’aiuto di alcuni amici, la ragazza cercherà di sciogliere la maledizione.

Completano il cast di Freaky: Celeste O’Connor, Misha Osherovich, Katie Finneran, Uriah Shelton, Dana Drori, Charles Green, Kelly Lamor Wilson e Alan Ruck.
La sceneggiatura è stata scritta da Christopher Landon e Michael Kennedy.

Il poster:

FREAKY-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »