Bullets of Justice: red band trailer per l’horror post-apocalittico sui soldati mutanti

Bullets of Justice: red band trailer per l’horror post-apocalittico sui soldati mutanti

DVD horror extreme TetroVideo

È online il red band trailer di Bullets of Justice (Bulgaria – 2019), l’action/horror post-apocalittico diretto da Valeri Milev, il regista di Wrong Turn 6. Il film è interpretato Danny Trejo (Dal tramonto all’alba, Machete, 3 from Hell), qui nel ruolo di un becchino che proverà a contrastare un’orda di soldati mutanti, ibridi fra esseri umani e maiali.
Del film è disponibile un sanguinario red band trailer che potete visualizzare in fondo all’articolo.
Bullets of Justice arriverà sulle piattaforme VOD il 15 ottobre 2020.

Bullets-of-justice-posterTrama: durante la Terza Guerra Mondiale, il governo americano avvia in segreto l’”Army Bacon”, un progetto volto alla creazione di super soldati nati dall’incrocio fra umani e maiali.
Venticinque anni dopo, una razza chiamata “Muzzles” ha raggiunto la cima della catena alimentare mangiando e allevando esseri umani come animali. L’ex cacciatore di taglie Rob Justice (Timur Turisbekov) si allea con un gruppo di sopravvissuti umani che si nasconde in un bunker nucleare. La missione dell’uomo è quella di capire come i Muzzles siano stati in grado di raggiungere il potere e provare a distruggerli.

Nel cast di Bullets of Justice, oltre a Danny Trejo, ci sono anche Timur Turisbekov, Doroteja Toleva, Yana Marinova, Ester Chardaklieva e Dessy Slavova.

Il red band trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »