La babysitter 3: il regista pensa al terzo capitolo della saga
La babysitter: Killer Queen (2020)

La babysitter 3: il regista pensa al terzo capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Subito dopo l’uscita de La babysitter: Killer Queen (USA – 2020), il sequel de La babysitter (USA – 2017), si sta parlando del terzo capitolo del franchise.
Secondo quanto riportato su BloodyDisgusting, McG ha parlato della possibilità di realizzare un terzo film della saga dedicata alla babysitter. Il regista infatti ha rivelato di avere già in mente una storia che completi l’arco narrativo del personaggio Cole.

Diretto dallo stesso McG su una sceneggiatura a firma di Dan Lagana, La babysitter: Killer Queen è disponibile su Netflix dal 10 settembre.
La storia del secondo capitolo si svolge due anni dopo gli eventi del primo film e vede protagonista Cole (Judah Lewis), un ragazzo che ha difficoltà a tornare a una vita normale. Bee, la pericolosa babysitter a capo di un culto satanico, è andata via ma Cole non riesce a dimenticare quella notte terribile con lei e che lo ha segnato per sempre.
Durante una gita al lago con i suoi amici, Cole si troverà di nuovo faccia a faccia con il suo idolo che ha cercato di ucciderlo due anni prima.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »