Slayed: in arrivo il nuovo slasher a tema natalizio

Slayed: in arrivo il nuovo slasher a tema natalizio

DVD horror extreme TetroVideo

Presentato come un incrocio fra “Non aprite quella porta” e “Silent Night, Deadly Night“, Slayed (2020 – USA) è il nuovo slasher movie a tema natalizio che vede protagonista un serial killer vestito da Babbo Natale.
Il film è diretto dal duo composto dagli attori e registi Jim Klock e Mike Capozzi mentre nella produzione e nella distribuzione compaiono Klock’s Code 3 Films Production Banner e Terror Films.

La storia si svolge cinque anni dopo un massacro avvenuto durante la vigilia di Natale nella contea di Harris, in Arizona. Un assassino torna in un impianto di trattamento delle acque ormai inagibile per terrorizzare e uccidere ancora. Questa volta però, l’unico sopravvissuto alla mattanza non aspetta altro che vendicarsi dello psicopatico vestito da Babbo Natale per quello che ha fatto.

Jim Klock e Mike Capozzi compaiono anche nel cast insieme a Kyra Kennedy, Coel Mahal, Delton Goodrum, Chuck Roberts, Jennifer Meakin e Crystal Cameron.
Lo stesso Jim Klock ha prodotto Slayed insieme a Darrell Martinelli mentre Phil Snow e Joe Dain di Terror Films sono i produttori esecutivi.

Il poster del film horror:

slayed-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »