Possessor: trailer ufficiale del film violento di Brandon Cronenberg

Possessor: trailer ufficiale del film violento di Brandon Cronenberg

DVD horror extreme TetroVideo

Neon ha diffuso il nuovo trailer di Possessor, il violento film fantascientifico con sfumature horror scritto e diretto da Brandon Cronenberg (Antiviral), il figlio del celebre regista David Cronenberg (Brood, Scanners, Videodrome).
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival (2020) e sarà distribuito negli Stati Uniti il 9 ottobre.

In Possessor, Andrea Riseborough è Tasya Vos (Andrea Riseborough), un agente segreto che lavora per una società segreta che sfrutta una tecnologia di impianto cerebrale.
Su commissione di clienti facoltosi, la donna “occupa” i corpi altrui al fine di manipolarli psicologicamente, fino a spingerli a commettere omicidi. Presto però Tasya si ritroverà intrappolata nella mente di un uomo (Christopher Abbott) che metterà in pericolo la propria identità.

Nel cast di Possessor ci sono Andrea Riseborough (Mandy), Jennifer Jason Leigh (eXistenZ), Christopher Abbott (It Comes At Night), Sean Bean (The Dark), Tuppence Middleton, Kaniehtiio Horn (Mohawk), Rossif Sutherland e Christopher Jacot.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »