Paranormal Activity 7: rinviata la data di uscita

Paranormal Activity 7: rinviata la data di uscita

DVD horror extreme TetroVideo

Tra i film rimandati a causa della pandemia, c’è anche Paranormal Activity 7, il nuovo capitolo della saga in stile mockumentary sui fenomeni paranormali.
Ad annunciare lo slittamento dell’uscita di Paranormal Activity 7 è stata la stessa Paramount Pictures. Il rilascio nelle sale era previsto per il 19 marzo 2021 ma adesso la nuova data è stata fissata per il 4 marzo 2022.

In questo progetto di Paramount Pictures/Blumhouse Productions è coinvolto Christopher Landon, lo sceneggiatore di quattro capitoli del franchise nonché regista di uno di essi (Il segnato). Il regista è noto anche per aver diretto Manuale scout per l’apocalisse zombie (2015), Auguri per la tua morte (2017) e Ancora auguri per la tua morte (2019).

Ideata da Oren Peli che dirige il primo capitolo nel 2007, Paranormal Activity è una saga cinematografica composta dai prequel Paranormal Activity 2 (2010) di Tod Williams e Paranormal Activity 3 (2011) di Ariel Schulman ed Henry Joost. Nel 2012 Ariel Schulman ed Henry Joost dirigono il sequel Paranormal Activity 4 mentre nel 2014 Christopher Landon si occupa dello spin-off Il segnato (Paranormal Activity: The Marked Ones). Diretto da Gregory Plotkin, Paranormal Activity – Dimensione fantasma (2015) invece è il sequel di Paranormal Activity 3.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »