Headless: lo spin-off di Found a settembre per la prima volta in Italia

Headless: lo spin-off di Found a settembre per la prima volta in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

A settembre sarà aperto il pre-order per la rarissima edizione di Headless (USA – 2015), l’horror estremo ultra-splatter diretto da Arthur Cullipher su una sceneggiatura a firma di Nathan Erdel e Todd Rigney.
TetroVideo porta Headless in Italia in una edizione ultralimitata e numerata (con sottotitoli in francese e in italiano) disponibile in sole 100 copie. La release, in formato Boookbox lucido, contiene: il DVD, un poster double face e due card doppio lato.

Headless è uno spin-off del film extreme Found (2012, regia di Scott Schirmer) e, precisamente, è dedicato all’assassino immortalato nella VHS presente nel film di Schirmer.
Trama: un killer che indossa una maschera raffigurante un teschio rapisce e tortura donne indifese scatenando un’ondata inarrestabile di omicidi, cannibalismo e necrofilia. Quando il suo doloroso passato tornerà a galla, perseguitandolo, lo psicopatico si lascerà andare ad azioni ancora più folli e depravate.

Il cast di Headless è composto da Kaden Miller, Shane Beasley (Found), Kelsey Carlisle (Amazon Hot Box), Ellie Church (Space Babes from Outer Space), Dave Parker (Plank Face), Jennifer Lee (The Legend of Wasco), Haley Madison (In Memory Of), Brian K. Williams (Mania) e Matt Keeley.
Scott Schirmer (Found, Harvest Lake) compare nella crew in veste di co-produttore.

headless-tetrovideo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »