Candyman: nuove immagini dell’horror di Nia DaCosta con Tony Todd

Candyman: nuove immagini dell’horror di Nia DaCosta con Tony Todd

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a Total Film sono disponibili le nuove immagini ufficiali di Candyman, l’horror che arriverà nelle sale USA il 16 ottobre 2020.
Prodotto da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) in collaborazione con MGM/Universal e diretto da Nia DaCosta (Little Woods), Candyman è il “sequel spirituale” di Candyman – Terrore dietro lo specchio (1992) di Bernard Rose e vede il ritorno dell’iconico Tony Todd.

La storia si svolge nel quartiere di Chicago dove tutto ha avuto inizio ovvero il degradato Cabrini-Green dove è stato assassinato Candyman. La leggenda racconta che se una persona ripete il nome “Candyman” per cinque volte davanti a uno specchio, lo evocherà ma a costo della propria vita.
L’artista Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II) si trasferisce a Chicago insieme alla sua fidanzata. Qui l’uomo si interesserà alla storia di Candyman e gli dedicherà anche un’opera. In questo modo però l’artista aprirà inconsapevolmente un varco nel passato che metterà a rischio la sua salute mentale e che scatenerà una serie di sanguinosi eventi.

La sceneggiatura di Candyman è stata scritta da Jordan Peele e Win Rosenfeld mentre il cast è composto da Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Teyonah Parris, Colman Domingo, Kyle Kaminsky, Nathan Stewart-Jarrett, Nadia Simms ed Aaron Crippen.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »