The Devil All the Time: prime immagini del thriller psicologico con Robert Pattinson

The Devil All the Time: prime immagini del thriller psicologico con Robert Pattinson

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a EW sono disponibili le prime foto dal set di The Devil All the Time, il thriller psicologico che arriverà su Netflix il 16 settembre 2020. Del film è disponibile anche il poster con i protagonisti, qui interpretati dai noti Tom Holland (Spider-Man), Bill Skarsgård (IT), Robert Pattinson (The Lighthouse), Riley Keough (La casa di Jack), Jason Clarke, Sebastian Stan (The Apparition), Haley Bennett (Kristy), Mia Wasikowska (Piercing) ed Eliza Scanlen (Piccole donne – 2019).
Prodotto da Jake Gyllenhaal e diretto da Antonio Campos, The Devil All the Time è la trasposizione cinematografica del romanzo “Le strade del male” di Donald Ray Pollock.
La sceneggiatura è a cura dello stesso Antonio Campos.

La storia di The Devil All the Time fa luce su una famiglia del Midwest in un arco di tempo che va dalla fine della Seconda Guerra Mondiale alla Guerra del Vietnam. Willard Russell (Bill Skarsgård) è un uomo distrutto che sta per perdere la moglie a causa di un cancro, mentre suo figlio Arvin (Tom Holland) è vittima di bullismo a scuola.
Intanto, a Knockemstiff, nell’Ohio, intorno a questa famiglia distrutta agiscono anche un gruppo di serial killer svitati (Jason Clarke e Riley Keough), un folle predicatore (Robert Pattinson) e uno sceriffo corrotto (Sebastian Stan).

Di seguito le prime foto di scena:

Il poster:

the-devil-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »