Baba Yaga: Terror of the Dark Forest – Trailer e data di uscita per l’horror russo

Baba Yaga: Terror of the Dark Forest – Trailer e data di uscita per l’horror russo

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della data di release, è online il trailer ufficiale di Baba Yaga: Terror of the Dark Forest (aka Yaga. Koshmar tyomnogo lesa), l’horror russo sulla “Baba Yaga”, creatura leggendaria della mitologia slava e che spesso era associata ad una strega o ad un’incantatrice.
Diretto da Svyatoslav Podgaevskiy, il regista di The Bride e The Mermaid: Lake of the Dead, Baba Yaga: Terror of the Dark Forest sarà disponibile per il VOD ma anche in DVD e Blu-ray a partire dal 1° settembre 2020 con Shout! Factory (mercato USA).

Trama: trasferitasi in un nuovo appartamento alla periferia della città, una coppia assume una tata che si occupi dei bambini. La sua presenza in casa traumatizzerà i figli più grandi, i quali saranno gli unici ad accorgersi della sua natura malevola. Sconvolto per la scomparsa della sorellina e per lo stato di trance in cui sono stati indotti i suoi genitori, il piccolo Egor cercherà di scoprire la vera identità della tata.

La sceneggiatura di Baba Yaga: Terror of the Dark Forest è a firma dello stesso regista in collaborazione con Natalya Dubovaya ed Ivan Kapitonov.
Nel cast: Svetlana Ustinova, Maryana Spivak, Yuliya Aleksandrova, Denis Shvedov, Aleksey Rozin, Marta Timofeeva, Glafira Golubeva, Igor Khripunov, Oleg Chugunov e Artyom Zhigulin.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »