Skin Walker: clip dell’horror gotico con Udo Kier

Skin Walker: clip dell’horror gotico con Udo Kier

DVD horror extreme TetroVideo

Cleopatra Entertainment ha diffuso una clip di Skin Walker (Lussemburgo, Belgio – 2020) , l’horror gotico che arriverà sulle piattaforme VOD e in DVD (mercato USA) il 4 agosto 2020.
Scritto e diretto da Christian Neuman, Skin Walker è interpretato da Udo Kier (Flesh for Frankenstein, Blood For Dracula, Suspiria).
Il film è un omaggio agli horror degli anni ’70 in cui traspare un mix di atmosfere gotiche, orrore sovrannaturale e drammi psicologici.

Protagonista della storia è Regine (Amber Anderson), una ragazza fragile che cerca di costruirsi una nuova vita lasciandosi alle spalle un passato traumatico. Quando sua nonna viene brutalmente assassinata, la giovane sarà costretta a tornare nel suo paese natale e a rivivere gli orrori che riaffioriranno nella sua memoria per proteggere se stessa e la sua famiglia.

Il cast di Skin Walker comprende Amber Anderson (In Darkness – Nell’oscurità), Udo Kier, Jefferson Hall (Halloween, Il Trono di Spade), Sophie Mousel, Luc Feit, Bérangère Mc Neese, Luc Schiltz e Juliette Gillis.
Il film è stato insignito del premio “Extraordinary Young Emerging Cinematographer” (Amandine Klee) all’International Federation of Cinematographers (IMAGO).

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »