La bambola assassina: il regista del reboot vorrebbe realizzare il sequel

La bambola assassina: il regista del reboot vorrebbe realizzare il sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da BloodyDisgusting, Lars Klevberg, il regista de La bambola assassina (USA – 2019), ha rivelato che gli piacerebbe dare vita ad una saga dedicata al celebre Chucky procedendo con la realizzazione di un sequel.
Remake/reboot dell’iconico franchise horror diretto da Tom Holland nel 1988 , La Bambola Assassina è approdato nelle sale lo scorso anno incassando 45 milioni di dollari in tutto il mondo su un budget di 10.

La bambola assassina (aka Child’s Play) è diretto da Lars Klevberg (Polaroid) su una sceneggiatura a cura di Tyler Burton (Kung Fury 2).
Trama: per il compleanno del figlio Andy (Gabriel Bateman), Karen Barclay (Aubrey Plaza) ha pensato di regalargli qualcosa di veramente speciale. Si tratta di Chucky, una bambola dotata di intelligenza artificiale. La donna però è ignara di aver portato a casa un giocattolo difettoso, privo di limiti nell’apprendimento e nell’uso della violenza e che nasconde una natura malvagia.

Nel cast figurano Gabriel Bateman (Lights Out), Aubrey Plaza (Life after Beth), Brian Tyree Henry (Atlanta), Beatrice Kitsos (The Exorcist) e Ty Consiglio (Wonder).
Il film è prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, i protuttori di IT di Andy Muschietti.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »