Killroy was here: trailer del nuovo horror di Kevin Smith

Killroy was here: trailer del nuovo horror di Kevin Smith

DVD horror extreme TetroVideo

Killroy was here è il titolo della commedia horror che vede alla regia Kevin Smith, il regista di Red State e Tusk. Del film è già disponibile il trailer che è stato presentato al Comic Con di San Diego.
Paragonato dallo stesso regista a Creepshow e a V/H/S, Killroy was here è un horror antologico old style che prende spunto da “Kilroy Was Here” (“Kilroy è stato qui”), un’espressione della cultura di massa statunitense spesso rappresentata sotto forma di graffito.

Il film è composto da diversi, brevi, episodi che hanno in comune lo stesso personaggio del titolo, Killroy.
Killroy è un po’ come un supereroe che protegge i bambini. Se qualcuno fa loro del male, Killroy appare. E ha un aspetto buffo: pelato e con un naso prominente, proprio come l’omino del meme” ha dichiarato Kevin Smith su IndieWire.
Il regista ha scelto il truccatore Bob Kurtzman per la creazione di un personaggio che ricordasse il graffito originale e che fosse anche adatto per un film horror. “Il makeup artist Robert Kurtzman ha ideato qualcosa che è spaventoso ma anche buffo al tempo stesso” ha aggiunto Smith.

Killroy was here dovrebbe uscire nei primi mesi del 2021. Il cast è composto da Ryan O’Nan, Azita Ghanizada, Chris Jericho, Betty Aberlin, Gregory Kelly, Brogan Hall e Fedor Steer.
La sceneggiatura è a cura di Andrew McElfresh in collaborazione con Kevin Smith.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »