47 Metri: Uncaged – Il survival horror dal 24 luglio sulle principali piattaforme

47 Metri: Uncaged – Il survival horror dal 24 luglio sulle principali piattaforme

DVD horror extreme TetroVideo

Dal 24 luglio, grazie a Adler Entertainment, il survival horror 47 Metri: Uncaged (UK – 2019) arriverà su tutte le principali piattaforme (Amazon Video Store, Rakuten, Google Play, Apple iTunes, Xbox, Sony Playstation, Chili e Sky Primafila). Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer che potete visualizzare in fondo all’articolo.
47-metri-uncaged47 Metri: Uncaged (aka 47 Meters Down: Uncaged) è il sequel di 47 Metri di Johannes Roberts (The Strangers: Prey at Night, The Other Side of the Door), il quale è alla regia di questo nuovo claustrofobico capitolo sugli squali. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Ernest Riera, il co-sceneggiatore di 47 Metri.

Il film vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e di Sylvester Stallone, star della saga Rocky.
Nel cast di 47 Metri: Uncaged figurano anche John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (serie tv Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).

Trama: coste del Brasile, Recife. Quattro ragazze si organizzano per fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa ma la loro avventura si trasformerà in un incubo quando si accorgeranno di non essere sole in quel mondo silenzioso. Il terrore le spingerà ad addentrarsi in claustrofobici labirinti subacquei che purtroppo sono occupati dalle più letali specie di squali dell’oceano.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »