The Barge People: data di release per l’horror lovecraftiano sugli uomini pesce

The Barge People: data di release per l’horror lovecraftiano sugli uomini pesce

DVD horror extreme TetroVideo

Il creature feature The Barge People (UK – 2018) arriverà sulle piattaforme VOD e anche in DVD e Blu-ray (mercato USA) il 18 agosto 2020.
Scritto da Christopher Lombard (The Writer) e diretto da Charlie Steeds (The House of Violent Desire, Winterskin), The Barge People è ispirato alle opere di H.P. Lovecraft ed è stato presentato come un incrocio tra Le colline hanno gli occhi e Dagon – La mutazione del male.
the-barge-people-new-posterThe Barge People è la storia di un gruppo di amici che si ritroverà faccia a faccia con degli affamati uomini mutanti.

Trama: due sorelle partono insieme ai rispettivi fidanzati per un rilassante fine settimana a bordo di una chiatta. Il gruppo però è ignaro della presenza di mostruose creature che si nutrono di carne e che vivono proprio nei canali della campagna inglese che hanno deciso di visitare.

Nel cast di The Barge People figurano Kate Davies-Speak, Makenna Guyler, Mark McKirdy, Matt Swales, Natalie Martins, Kane Surry, Emma Spurgin Hussey e Barrington De La Roche.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »