Orozco: il documentario shock da oggi in Italia in sole 100 copie ultra rare

Orozco: il documentario shock da oggi in Italia in sole 100 copie ultra rare

DVD horror extreme TetroVideo

Alle ore 18:00 sarà avviato il pre-order di Orozco – The Embalmer (Giappone – 2001) sul sito ufficiale TetroVideo. Orozco – The Embalmer sarà disponibile in una rarissima edizione numerata e limitata a soli 100 pezzi con Bookbox lucido e contenente il DVD + il poster double face + due card da collezione.
Oltre all’edizione standard sarà possibile prenotare il bundle (solo 8 pezzi) con:
– Bookbox ultralimited edition DVD + Poster double face + due card da collezione + T-SHIRT + card con artwork di Martin Trafford e autografata dal regista Kiyotaka Tsurisaki.

Scritto e diretto da Kiyotaka Tsurisaki (Junk Films, The Wasteland), noto come “il fotografo della morte”, Orozco – The Embalmer è uno sconvolgente shockumentary sull’imbalsamazione, un mondo movie che affronta con estrema freddezza e senza tabù il trattamento conservativo dei corpi umani.

Kiyotaka Tsurisaki è un ex regista di film a luci rosse che nel 1994 si è specializzato in fotografia mortuaria. Passione, questa, che lo ha spinto a raggiungere diversi Paesi del mondo per scattare foto a cadaveri e poi a dedicare Orozco all’imbalsamatore colombiano Froilan Orozco, mettendo in primo piano il suo duro lavoro in una delle zone più povere e malfamate della Colombia: Bogotà.
Il protagonista, Froilan Orozco, morì durante la produzione del film.

In Orozco – The Embalmer la telecamera di Kiyotaka Tsurisaki immortala dunque una location squallida all’interno della quale i cadaveri vengono aperti, svuotati degli organi e dei liquidi corporei per poi essere lavati, riempiti con vecchi stracci e poi ricuciti, rivestiti, truccati (tanotoestetica) e chiusi nelle bare.

La card (artwork di Martin Trafford) autografata dal regista e la maglietta presenti negli 8 bundle:

orozco.traffordorozco-tshirtL’edizione standard (solo 100 pezzi):

orozco-standard

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »