Black Water: Abyss – Le clip del survival horror australiano sui coccodrilli

Black Water: Abyss – Le clip del survival horror australiano sui coccodrilli

DVD horror extreme TetroVideo

Sono online due clip ufficiali di Black Water: Abyss (Australia, USA – 2020), il survival horror sui coccodrilli. Il film è il sequel di Black Water (2007) e sarà distribuito negli USA il 7 agosto grazie a Screen Media.
Scritto da John Ridley e Sarah Smith, Black Water: Abyss è diretto da Andrew Traucki, il regista di The Reef e del segmento “G is for Gravity” presente nell’antologia horror The ABCs of Death.

Trama: un gruppo di amici si avventura nelle foreste dell’Australia settentionale per esplorare un antico sistema di caverne ma rimane bloccato all’interno delle grotte a causa di una tempesta. Oltre ai problemi causati dall’allagamento e dalla mancanza di ossigeno, gli speleologi dovranno difendersi da un branco di famelici alligatori pronti a dar loro la caccia.

Il cast di Black Water: Abyss è composto da Jessica McNamee, Amali Golden, Luke Mitchell, Anthony J. Sharpe e Benjamin Hoetjes.
Come nel film del 2007, anche in questo nuovo capitolo sono stati utilizzati veri coccodrilli limitando l’uso della CGI.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »