Bird Box: confermato il sequel del film Netflix

Bird Box: confermato il sequel del film Netflix

DVD horror extreme TetroVideo

Annunciato il sequel di Bird Box (USA – 2018), il film diretto da Susanne Bier e interpretato da Sandra Bullock. A rivelarlo è stato proprio Josh Malerman, autore del romanzo Bird Box (2014), da cui è stato tratto l’omonimo film targato Netflix. Lo scrittore infatti ha annunciato che il sequel del film sarà la trasposizione cinematografica di Malorie, la sua nuova opera letteraria che continua la storia avviata con Bird Box, con un approfondimento dei personaggi ma anche delle creature.
Il film è attualmente in fase di sviluppo.

La trama di Bird Box, la cui sceneggiatura è a cura di Eric Heisserer (Nightmare – 2010, La Cosa – 2011, Lights Out – Terrore nel buio): una misteriosa forza decima la popolazione mondiale e per non soccombere è necessario privarsi della vista. Affrontando l’ignoto, Malorie trova l’amore, la speranza e un nuovo inizio per poi sprofondare nel dolore. La donna cercherà di fuggire con i suoi due bambini per raggiungere l’unico posto in cui potrebbero salvarsi. Con coraggio, i tre affronteranno un lungo e pericoloso viaggio con gli occhi bendati.

Trama del romanzo Malorie: sono trascorsi dodici anni dal giorno in cui Malorie e i suoi figli hanno attraversato il fiume per salvarsi. Per sopravvivere, la famiglia è costretta ancora a indossare una benda sugli occhi, facendosi strada tra orrori e violenza. La notizia di un familiare ancora in vita dona speranza alla donna, la quale però, oltre a sfuggire alle creature, adesso dovrà far fronte ad una minaccia peggiore.
Alcune persone infatti affermano di aver catturato gli esseri e di averli sottoposti ad alcuni esperimenti, creando mostri ancor più spaventosi. Malorie dovrà fare una scelta molto difficile: vivere secondo le regole della sopravvivenza o avventurarsi nell’oscurità sperando di riavere una vita normale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »