Halloween Kills: il teaser trailer del nuovo capitolo della trilogia

Halloween Kills: il teaser trailer del nuovo capitolo della trilogia

DVD horror extreme TetroVideo

Blumhouse ha diffuso il teaser trailer di Halloween Kills, il nuovo capitolo della trilogia avviata da David Gordon Green con Halloween (2018) e che si concluderà con Halloween Ends (2021).
La sceneggiatura è a cura dello stesso regista in collaborazione con Danny McBride e Scott Teems.
La data di release USA del film è stata fissata per il 15 ottobre 2021, distribuito da Universal Pictures.

In Halloween Kills, Jamie Lee Curtis è Laurie Strode, personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe (1978), che quarant’anni dopo, nella trilogia di David Gordon Green. Nel cast di Halloween Kills c’è nuovamente Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018) nel ruolo di Michael Myers.
I due iconici attori sono affiancati da Judy Greer, Andi Matichak, James Jude Courtney, Kyle Richards, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu, Nancy Stephens, Anthony Michael Hall e Charles Cyphers. Questi ultimi tre fanno parte del cast di Halloween – La notte delle streghe del 1978.

Ricordiamo che Halloween, il primo capitolo della trilogia, è il sequel diretto di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter.
I dettagli sulla trama di Halloween Kills non sono stati ancora resi pubblici, pertanto riportiamo la trama del primo capitolo, Halloween (2018): quattro decenni dopo la follia omicida di Michael Myers, l’efferato serial killer mascherato diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del film gli fa visita in prigione, l’assassino evade ed inizia a dare la caccia a Laurie Strode. Convinta da sempre in un suo ritorno, la donna è pronta ad affrontarlo.

Il teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »