Black Water: Abyss – Nuovo poster per il survival horror sui coccodrilli

Black Water: Abyss – Nuovo poster per il survival horror sui coccodrilli

DVD horror extreme TetroVideo

È online il poster UK del survival horror Black Water: Abyss (Australia, USA – 2020), il sequel di Black Water (2007). Il film sarà distribuito il 10 luglio nei cinema del Regno Unito mentre la release USA è stata fissata per il 7 agosto con Screen Media, data che coincide con quella del video on demand.
Scritto da John Ridley e Sarah Smith, Black Water: Abyss è diretto da Andrew Traucki, il regista di The Reef e del segmento “G is for Gravity” presente nell’antologia horror The ABCs of Death.

Trama: un gruppo di amici si avventurano nelle foreste dell’Australia del Nord per esplorare un antico sistema di caverne. Sfortunatamente una violenta tempesta li bloccherà proprio nella bocca della caverna dove dovranno difendersi da un branco di pericolosi e affamati coccodrilli. A peggiorare la situazione saranno alcuni segreti di vecchia data che, una volta emersi, distruggeranno i rapporti di amicizia creando maggiore tensione e rivalità.

Nel cast di Black Water: Abyss: Jessica McNamee, Amali Golden, Luke Mitchell, Anthony J. Sharpe e Benjamin Hoetjes.
Come nel film del 2007, anche in questo nuovo capitolo l’uso della CGI è limitato e sono stati utilizzati veri coccodrilli.

Il poster UK:

black-water-poster-1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »