Il cinema di Adler Entertainment on demand su Amazon Prime Video
Aftershock

Il cinema di Adler Entertainment on demand su Amazon Prime Video

DVD horror extreme TetroVideo

La casa di distribuzione Adler Entertainment è lieta di offrire agli appassionati di cinema l’opportunità di vedere, per la prima volta ospitata all’interno della piattaforma Amazon Prime Video, una nuova selezione di titoli appartenenti al proprio listino.

Un catalogo estivo Amazon Prime Video, sempre più ricco grazie anche ai titoli proposti da Adler Entertainment, è già ora disponibile on demand. I film scelti appartengono a generi differenti in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti.
Nella selezione di Adler Entertainment sono presenti gli horror/thriller Aftershock e Crush.

Diretto da Nicolás López, Aftershock (USA, Cile – 2012) è interpretato da Eli Roth (Hostel, The Green Inferno), il quale ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme al regista.
In Aftershock, un gruppo di turisti rimane intrappolato in una discoteca sotterranea quando un terremoto colpisce il paese. Raggiungere la superficie sarà per loro l’inizio di un interminabile incubo.

Malik Bader (Killerman) invece è il regista di Crush (USA – 2013), un horror in cui la cotta di una ragazza per il bello della scuola si trasformerà in una torbida ossessione dalle conseguenze fatali.

aftershock
crush

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »