61 – Scorecard Killer: nuove foto dal brutale film sul serial killer Randy Kraft

61 – Scorecard Killer: nuove foto dal brutale film sul serial killer Randy Kraft

DVD horror extreme TetroVideo

Vi presentiamo le nuove immagini ufficiali di 61 – Scorecard Killer (Italia – 2020), il nuovo film estremo diretto da Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice) in collaborazione con Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Xpiation).
Come eROTik, anche 61 – Scorecard Killer è un altro film TETROMANIAC, serie extreme sui serial killer ideata da TetroVideo che sarà distribuito prossimamente dalla label.

scorecard4Il film è liberamente ispirato agli omicidi di Randy Steven Kraft, il serial killer americano noto come “Scorecard Killer” e che attualmente si trova nel braccio della morte con l’accusa di aver assassinato 16 ragazzini/uomini tra il 1972 e il 1983 ma non prima di averli torturati e stuprati. L’uomo è sospettato anche di aver aggredito sessualmente e ucciso altre 51 vittime di sesso maschile.

In 61 – Scorecard Killer, Roberto Scorza (il protagonista di AGP: Sacrifice) interpreta il sadico assassino. Nel cast è presente anche Alex D’Alascio (episodio “Deconstructing Roberto” in XXX Dark Web).
61-Scorecard-Killer è attualmente in post-produzione. Il film è un’esclusiva internazionale TetroVideo.

scorecard2

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »