Circus of The Dead: nuova distribuzione per l’horror sui clown psicopatici
Bill Oberst Jr. è Papa Corn in "Circus of The Dead"

Circus of The Dead: nuova distribuzione per l’horror sui clown psicopatici

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della data di release, è stato diffuso il nuovo trailer di Circus of The Dead (USA – 2014), il violento horror a base di clown psicopatici diretto da Billy Pon (Doll Boy) e interpretato da Bill Oberst Jr. (The Chair, Dis). Il film era stato distribuito nel 2017 in un’edizione a tiratura limitata e adesso, per evitare che svanisca nel nulla, DreadCentral ha deciso di occuparsi della nuova distribuzione con Epic Pictures.
A partire dal 14 luglio infatti, Circus of The Dead arriverà sulle piattaforme VOD per poi godere di un nuovo formato fisico prossimamente (è già possibile prenotare il Blu-ray a questo link).

Trama: capeggiato da Papa Corn (Bill Oberst Jr), un gruppo di clown psicopatici composto da Noodledome (Ryan Clapp), Mister Blister (Rusty Edwards), Jumbo (Mike Williams) e Pepe il mimo (Kyle Mueller), arriva in città con il circo (il Big Top). Vestiti da pagliacci, i sadici assassini faranno baldoria per tutta la notte armati di coltelli, martelli e motoseghe, costringendo Donald (Parrish Randall), un uomo che ha avuto la sfortuna di incontrarli, ad assistere ai loro cruenti crimini.

Alla sceneggiatura di Circus of The Dead è a cura dello stesso e di Lee Ankrum.
Nel cast, oltre a Bill Oberst Jr (Children of Sorrow, The Chair), ci sono anche Ryan Clapp, Rusty Edwards, Mike Williams, Parrish Randall, Chanel Ryan, Kyle Mueller, Roger Edwards e Tiffani Fest.
Gli effetti speciali invece sono a cura di Marcus Koch (Oddtopsy FX).
Qui la nostra recensione.

circusofthedead

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »