Candyman: il nuovo trailer dell’horror di Nia DaCosta

Candyman: il nuovo trailer dell’horror di Nia DaCosta

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha diffuso il nuovo trailer di Candyman, l’horror diretto da Nia DaCosta (Little Woods).
Prodotto da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) in collaborazione con MGM/Universal, Candyman è stato definito un “sequel spirituale” di Candyman – Terrore dietro lo specchio (1992) e vede il ritorno dell’iconico Tony Todd, il protagonista del film del 1992 e dei due sequel L’inferno nello specchio (1995) e Candyman – Il giorno della morte (1999).

La storia infatti si svolge nel quartiere di Chicago dove tutto ha avuto inizio: il violento e degradato Cabrini-Green dove è stato assassinato Candyman.
Trama: l’artista Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II) indaga su Candyman, un ex schiavo che si era innamorato di una donna bianca ma che fu bruciato vivo dopo essere stato ricoperto di miele e punto dalle api. La leggenda narra che se qualcuno ripete per cinque volte il suo nome davanti allo specchio, lo evocherà ma a costo della propria vita.
La carriera da pittore è ormai in declino e Anthony decide di dedicare un’opera proprio a Candyman. In questo modo però l’artista aprirà un varco nel passato che scatenerà una serie di terrificanti e sanguinosi eventi.

La sceneggiatura di Candyman è stata scritta da Jordan Peele e Win Rosenfeld mentre il cast è composto da Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Teyonah Parris, Colman Domingo, Nathan Stewart-Jarrett, Kyle Kaminsky, Nadia Simms ed Aaron Crippen.
La data di release USA è stata fissata per il 25 settembre 2020.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »