The Oak Room: trailer, poster e still del thriller gotico

The Oak Room: trailer, poster e still del thriller gotico

DVD horror extreme TetroVideo

Black Fawn Films e Breakthrough Entertainment Inc., il team che ha alle spalle gli horror I’ll Take Your Dead, Let Her Out e Antisocial, hanno diffuso il trailer e il poster ufficiali di The Oak Room (Canada – 2020), un thriller oscuro ambientato in una remota città canadese devastata dall’inverno e che mette in evidenza la relazione tra padre e figlio.
Scritto da Peter Genoway e diretto da Cody Calahan (Antisocial, Let Her Out), The Oak Room è stato presentato come un incrocio tra Non è un paese per vecchi e Frailty – Nessuno è al sicuro.

Trama: durante una violenta tempesta di neve, un vagabondo raggiunge il bar della cittadina canadese dove è nato. Quando l’uomo si offrirà di saldare un vecchio debito con il barista, gli eventi della notte si trasformeranno rapidamente in una storia ravvivata da identità sbagliate e da una violenza sconvolgente.

Nel cast: RJ Mitte (Breaking Bad), Peter Outerbridge (Suicide Squad), Ari Millen (I’ll Take Your Dead), Martin Roach (Le cronache dei morti viventi), Nicholas Campbell (Antiviral), David Ferry (The Boondock Saints) e Amos Crawley (The Virgin Suicides).
The Oak Room è prodotto da Chad Archibald, Cody Calahan ed Ari Millen mentre Ira Levy, Nat Abraham, Michael McGuigan e Mark Myers sono i produttori esecutivi.
Jeff Maher ha curato la fotografia e compare anche nella produzione del film.

Le immagini ufficiali:

Il poster ufficiale:

the-oak-room-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »