Memorie di un assassino: in DVD e combo a luglio con Eagle Pictures

Memorie di un assassino: in DVD e combo a luglio con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a Eagle Pictures, a luglio arriverà in Home Video Memorie di un assassino (Corea del Sud – 2003), uno dei primi film diretti da Bong Joon Ho, il regista premio Oscar per Parasite (2019).
Memorie di un assassino (aka Salinui chueok, Memories of Murder) sarà disponibile in DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD+ Blu-ray) a partire dall’8 luglio.

memorie1Il film è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale Come to See Me di Kim Kwang-lim ed è ispirato alla storia vera del primo assassino seriale coreano conosciuto, attivo fra il 1986 e il 1991.
Considerato uno dei migliori film sudcoreani degli anni 2000, Memorie di un assassino è stato un grande successo in patria nonché vincitore di molti riconoscimenti in svariati festival cinematografici internazionali.
Memorie di un assassino è un saggio di bravura registica in cui si eleva il talento di Kang-ho Song, l’attore che interpreta il padre della famiglia povera in Parasite.

Trama: in un piccolo villaggio viene trovato il corpo di una giovane donna brutalmente assassinata e da quel momento lo spettro di un assassino seriale fa sprofondare l’intera regione nel terrore. Insieme ad un collega di Seul, due detective locali, tanto brutali quanto impreparati, pensano di poter risolvere il caso ma, fra errori e false piste, verranno trascinati negli abissi di un’indagine senza apparente risoluzione.

Nel cast ci sono anche Sang-kyung Kim, Roe-ha Kim, Jae-ho Song, Hee-Bong Byun, Seo-hie Ko, Tae-ho Ryu e No-shik Park.

Scheda tecnica:

memoriememorie-di-un-assassino-combo memorie-di-un-assassino-DVD

Il trailer italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »