Changeling: Anders Engström alla regia del remake

Changeling: Anders Engström alla regia del remake

DVD horror extreme TetroVideo

Il regista finlandese Anders Engström (serie TV “Taboo”, “Hanna”, “See”) dirigerà il remake di Changeling, capolavoro horror diretto da Peter Medak nel 1980 e interpretato dal Premio Oscar George C. Scott. Questo quanto riportato da Deadline.
Il rifacimento è prodotto da Joel B. Michaels mentre Tab Murphy ha scritto la sceneggiatura includendovi  diversi nuovi colpi di scena.

Considerato uno dei film horror più agghiaccianti di tutti i tempi, Changeling è altresì uno dei migliori horror sulle case infestate (in questo caso dallo spirito di un bambino, Joseph).
Trama: in seguito alla scomparsa della moglie e della figlia, il musicista John Russell (George C. Scott) si trasferisce in un antico palazzo vittoriano nella periferia di Seattle. Qui l’uomo cercherà di dedicarsi alla musica ma scoprirà di non essere solo. Nella casa si aggira infatti il tormentato spirito di un ragazzino morto assassinato. John farà delle ricerche sull’identità del bambino riportando a galla una verità straziante.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »