Labyrinth 2: Scott Derrickson alla regia del sequel

Labyrinth 2: Scott Derrickson alla regia del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo diversi rumor susseguitisi nel corso degli anni, sembra che il film cult degli anni 80′ Labirinth – Dove tutto è possibile (1986) avrà un sequel. A confermarlo sono stati Deadline e il regista Scott Derrickson sulla sua pagina Twitter.

TriStar Pictures ha affidato la regia di Labyrinth 2 a Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Ultimatum alla terra, Sinister) mentre Maggie Levin (Into the Dark: My Valentine) si occuperà della sceneggiatura. Lisa Henson e Brian Henson invece saranno rispettivamente produttrice e produttore esecutivo.
Secondo quanto riportato da Deadline, il nuovo capitolo non sarà un vero e proprio sequel perché la storia avrà sviluppi diversi di quella della favola dark del 1986 interpretata da David Bowie e Jennifer Connelly.

Diretto da Jim Henson, Labyrinth racconta la storia di Sarah (Jennifer Connelly), una sedicenne che, a seguito di un suo desiderio, avrà 13 ore di tempo per trovare il fratellino Toby. Rapito da Jareth (David Bowie), il Re dei Goblin, il bambino si trova in un labirinto molto difficile da attraversare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »