Promozione speciale DVD horror ed estremi: 5 titoli TetroVideo a soli 20 euro

Promozione speciale DVD horror ed estremi: 5 titoli TetroVideo a soli 20 euro

DVD horror extreme TetroVideo

Tetrovideo lancia una ghiotta offerta dedicata a quanti amano i DVD horror ed estremi. A questo link è possibile acquistare, al ridicolo prezzo di 20 euro, lo special bundle che comprende cinque titoli in edizione amaray distribuiti dalla label nel corso dell’anno.

  • Doll Syndrome (Italia – 2014): dramma extreme diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Red Krokodil) su una sceneggiatura a firma di Andrea Cavaletto (Hyde’s Secret Nightmare, Xpiation).
    Il film sonda il territorio dell’estremo, dell’orrore e della follia abbondando in nudità e pulsioni sessuali.
  • Cold Ground (Francia – 2017): found footage horror scritto e diretto da Fabien Delage (La rage du Démon). La storia fa luce su uno strano caso riguardante mutilazioni del bestiame.
    Il film si avvale, nella crew, della presenza dell’effettista David Scherer (Thanatomorphose).
  • The Unkindness of Ravens (UK – 2016): horror che vede alla regia Lawrie Brewster, il regista di Lord of Tears e di The Black Gloves mentre la sceneggiatura è di Sarah Daly.
    Trattasi di un horror psicologico che sfocia nel sovrannaturale e rappresenta la lunga e tortuosa discesa all’inferno del protagonista.
  • Lucker – The Necrophagous (Belgio – 1986): horror cult estremo sulla necrofilia diretto da Johan Vandewoestijne, il quale ne ha curato la sceneggiatura insieme a John Kupferschmidt.
    Protagonista della storia è una serial killer necrofilo che, risvegliatosi dal coma, fugge dall’ospedale psichiatrico per dare la caccia ad una donna sopravvissuta alla sua aggressione.
  • Dis (USA – 2017): horror estremo scritto e diretto da Adrian Corona e interpretato da Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair), qui nel ruolo di un ex soldato dal passato sanguinario che si rifugerà nei boschi dove una figura demoniaca usa le sue vittime per nutrire il suo giardino di mandragora.

tetrovideo-amaray-2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »