Antebellum: nuovo trailer dell’horror sul razzismo dai produttori di Get Out

Antebellum: nuovo trailer dell’horror sul razzismo dai produttori di Get Out

DVD horror extreme TetroVideo

Lionsgate ha diffuso il nuovo trailer di Antebellum (USA – 2020), l’horror scritto e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, qui al loro primo lungometraggio.
Antebellum è costruito su due piani temporali diversi, con due storie che seppur molto diverse, sono collegate fra loro. La prima fa luce su una donna afroamericana sfruttata come schiava nei campi di cotone nel 1860, poco prima della Guerra di secessione americana del 1861. La ragazza subirà ripetute violenze da parte degli schiavisti.
La seconda storia invece si concentra su Veronica Henley (Janelle Monáe), autrice di successo e donna in carriera che vive a New York. È il 2020. La donna si ritroverà intrappolata in una realtà terrificante e dovrà far luce sul mistero che la avvolge prima che sia troppo tardi.
Ma cosa accomuna la schiava e Veronica?

Nel cast di Antebellum ci sono anche Jena Malone (The Neon Demon, Animali notturni), Gabourey Sidibe (Precious, American Horror Story), Kiersey Clemons, Jack Huston, Robert Aramayo, Eric Lange, Lily Cowles, Marque Richardson e Devyn A. Tyler
Il film è prodotto da Sean McKittrick (Scappa: Get Out, Noi), Raymond Mansfield (Scappa: Get Out) e da Zev Foreman (Killer Joe).
La nuova data di uscita del film è stata fissata per il 21 agosto 2020.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »