Passione cinema: i nuovi titoli della collana Universal

Passione cinema: i nuovi titoli della collana Universal

DVD horror extreme TetroVideo

A partire dal 10 giugno, con Universal Pictures Home Entertainment Italia, la collana Passione Cinema – Storie da collezionare tornerà con tanti imperdibili titoli finora introvabili in formato Blu-ray.
Passione Cinema ha l’obiettivo di rilanciare i grandi film della storia del cinema che sono da tempo fuori catalogo, riproponendoli in edizione limitata, con un packaging accattivante e con l’alta definizione del formato Blu-ray.
Passione Cinema si trova ora al secondo momento di lancio e nel corso del 2020 ne avrà altri due altrettanto imperdibili con titoli indimenticabili pronti a uscire ogni trimestre.

Dal 10 giugno saranno disponibili il suggestivo horror Il mistero di Sleepy Hollow (1999) di Tim Burton, il thriller horror Case 39 (2009) di Christian Alvart e il thriller erotico Omicidio a luci rosse (1984) di Brian De Palma.
A questi si aggiungono altri film di svariati generi come Gli avvoltoi hanno fame, Dragonheart, La maschera di Zorro, Paycheck, Quadrophenia, Safe House e Sierra Charriba.

sleepyhollowomicidio

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »