Scream 5: David Arquette tornerà nel nuovo capitolo del franchise

Scream 5: David Arquette tornerà nel nuovo capitolo del franchise

DVD horror extreme TetroVideo

David Arquette ha raggiunto il cast di Scream 5, il film che vede alla regia i Radio Silence ovvero Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Finché morte non ci separi).
In passato l’attore statunitense ha più volte sognato di reinterpretare Dwight “Dewey” Riley, il vice sceriffo di Woodsboro (personaggio presente nei quattro capitoli diretti da Wes Craven) che cerca di proteggere Sidney da Ghostface. Quest’ultima è interpretata da Neve Campbell la quale, qualche giorno fa, ha rivelato di essere in trattative per tornare nel ruolo di Sidney in Scream 5.

Scream 5 è già in fase di sviluppo e le riprese dovrebbero iniziare nel corso dell’anno a Wilmington, North Carolina.
Nella crew compare Kevin Williamson, lo storico sceneggiatore del franchise, qui in veste di produttore esecutivo. William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein invece sono i produttori del film insieme ai Radio Silence, trio composto da Matthew Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villela.

Diretto da Wes Craven, Scream (1996) è il primo film della saga horror/slasher composta da quattro capitoli. Protagonista è Sidney Prescott, una ragazza perseguitata da un serial killer psicopatico che indossa un costume di Halloween (Ghostface).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »