The Lighthouse: il film di Eggers a noleggio e in vendita su Amazon Prime

The Lighthouse: il film di Eggers a noleggio e in vendita su Amazon Prime

DVD horror extreme TetroVideo

Da oggi l’atteso The Lighthouse è disponibile su Amazon Prime e su altre piattaforme VOD (Chili, Rakuten e Apple) in lingua italiana, sia in versione noleggio che per l’acquisto digitale.
The Lighthouse sarebbe dovuto arrivare nelle sale in questo periodo ma l’emergenza Coronavirus ne ha reso impossibile l’uscita al cinema.
Amazon Prime Video ha distribuito il film negli USA già dal 16 aprile e oggi la versione digitale arriva finalmente anche nel nostro Paese.

Girato in 35mm, in bianco e nero, The Lighthouse è scritto e diretto da Robert Eggers (The VVitch) ed è interpretato da Robert Pattinson e Willem Dafoe, qui nei panni di due guardiani del faro.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2019 nella “Quinzaine des Réalisateurs”, dove è stato premiato come “Miglior Film”.

La storia è basata sulle terrificanti leggende del mare e dei fari desolati e si svolge durante i primi anni del 1900 su una remota isola del New England.
Trama: Thomas (Willem Dafoe) ed Ephraim (Robert Pattinson) sono due guardiani del faro che conducono una vita isolata dal resto del mondo. Col tempo, però, le ossessioni e la follia dei due prenderanno il sopravvento mettendo l’uno contro l’altro.

Il cast di The Lighthouse è composto da Robert Pattinson (Twilight), Willem Dafoe (Antichrist, Daybreakers – L’ultimo vampiro) e Valeriia Karaman.
La sceneggiatura invece è a cura di Robert Eggers in collaborazione con Max Eggers.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »