The Forever Purge: rimandata la data di uscita del quinto capitolo della saga

The Forever Purge: rimandata la data di uscita del quinto capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha rinviato a data da destinarsi la distribuzione di The Forever Purge, il quinto capitolo della saga La notte del giudizio (The Purge). A causa del Covid-19 salta dunque la release del 20 luglio 2020.
Prodotto da Blumhouse Productions in collaborazione con Platinum Dunes e Universal Pictures, The Forever Purge sarà quello conclusivo. Il film vede alla regia Everardo Gout (Days of Grace).

Attualmente non è stata svelata alcuna trama ma, come gli altri capitoli del franchise, anche The Forever Purge sarà incentrato sulla notte dello Sfogo ovvero sulle 12 ore all’anno in cui tutti i reati sono legali.
Nel cast sono presenti Leven Rambin, Will Patton, Ana de la Reguera, Cassidy Freeman e Tenoch Huerta.
La sceneggiatura del film è a cura di James DeMonaco, il creatore del franchising The Purge nonché lo sceneggiatore degli altri capitoli e il regista dei primi tre.

La saga The Purge è stata avviata nel 2013 con La notte del giudizio (The Purge) ed è proseguita con i sequel Anarchia – La notte del giudizio (2014) e La notte del giudizio – Election Year (2016). La prima notte del giudizio (2018) invece è un prequel.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »