Bedevil, 1303, Hansel e Gretel: tre horror on demand su Amazon Prime a maggio

Bedevil, 1303, Hansel e Gretel: tre horror on demand su Amazon Prime a maggio

DVD horror extreme TetroVideo

In attesa di poter tornare nelle sale cinematografiche, la casa di distribuzione Adler Entertainment è lieta di offrire agli appassionati di cinema l’opportunità di vedere, per la prima volta ospitate all’interno della piattaforma Amazon Prime Video, una selezione di 7 titoli fra cui sono presenti 3 film horror: “Bedevil – Non installarla“, “1303 – La paura ha inizio” e “Hansel e Gretel e la strega della foresta nera“.
Gli altri quattro film selezionati appartengono a generi cinematografici differenti e sono: “Free – Birds – Tacchini in fuga”, “Qualcosa di troppo”, “La famiglia Fang” e “Pawn – Fai la tua mossa”.

Dal mese di maggio, il catalogo della piattaforma Amazon Prime Video si arricchirà dei seguenti titoli horror che saranno disponibili on demand:

  • front_BEDEVILBedevil – Non installarla (USA – 2017), l’horror sull’app diabolica dei creatori di Final Destination. Il film segna l’esordio alla regia dei fratelli Vang, qui al loro primo lungometraggio, e ha esordito nei cinema italiani nel 2017.
    Trama: cinque ragazzi ricevono un invito a scaricare una app chiamata “Bedevil”. Una volta installata, un’entità demoniaca inizierà a perseguitare il gruppo di adolescenti infestando le loro case e portandoli a confrontarsi con le loro più grandi paure. Per sopravvivere alla malefica presenza sovrannaturale, i giovani dovranno imparare a collaborare, fidandosi l’uno dell’altro.
  • 1303Diretto da Michael Taverna, l’horror sovrannaturale 1303 – La paura ha inizio (Canada, USA – 2012) è il remake dell’horror giapponese Apartment 1303 (2007) di Ataru Oikawa.
    Il film è interpretato da Mischa Barton (The Sixth Sense – Il sesto senso, Walled In – Murata viva).
    Trama: Janet abbandona la sua famiglia e va a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di sovrannaturale sembra impadronirsi dell’appartamento.

 

  • hanselRealizzato dagli stessi produttori della saga Twilight, “Hansel e Gretel e la strega della foresta nera” (USA – 2013) è diretto da Duane Journey.
    Il film è una rivisitazione in chiave horror della celebre fiaba dei fratelli Grimm.
    Trama: Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Quando Gretel rimane senza marijuana, manda il suo fidanzato a ricomprarne un po’ da un’anziana signora che la vende. In realtà quest’ultima è una strega cannibale che si ciba dei suoi clienti dopo averli attirati con la sua preziosa erba.
    Riusciranno i ragazzi ad accorgersene in tempo e salvarsi?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »