Scream 5: possibile la presenza di Neve Campbell nel cast

Scream 5: possibile la presenza di Neve Campbell nel cast

DVD horror extreme TetroVideo

Fra i protagonisti di Scream 5 potrebbe esserci Neve Campbell. A rivelarlo è stata la stessa attrice durante un’intervista rilasciata su Rotten Tomatoes. La star della celebre saga di Wes Craven ha rivelato di essere in trattative per tornare nel ruolo di Sidney Prescott in questo nuovo capitolo, aggiungendo di essere stata contattata dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

A quanto pare il progetto sarà un omaggio a Wes Craven perché Neve Campbell continua dicendo “Inizialmente ero molto preoccupata all’idea di essere coinvolta in un altro capitolo di Scream senza Wes perché lui era un genio ed è questo il motivo per cui i suoi film sono ben riusciti ma i registi hanno dimostrato un grande apprezzamento nei confronti del suo lavoro e vogliono onorare davvero la sua opera. E questo significa molto per me“.

Scream 5 è già in fase di sviluppo e le riprese dovrebbero iniziare a maggio. Alla regia ci sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi (Ready or Not) mentre nella crew compare anche Kevin Williamson, lo storico sceneggiatore del franchise, qui in veste di produttore esecutivo. William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein invece sono i produttori del film.

Diretto da Wes Craven, Scream (1996) è il primo film della saga horror/slasher composta da quattro capitoli. Protagonista è Sidney Prescott, una ragazza perseguitata da un serial killer psicopatico che indossa un costume di Halloween (Ghostface).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »