Dreamkatcher: clip dell’horror con Lin Shaye e Radha Mitchell

Dreamkatcher: clip dell’horror con Lin Shaye e Radha Mitchell

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release USA del thriller horror Dreamkatcher (USA – 2020), è stata diffusa una clip che potete trovare in fondo all’articolo. Il film sarà disponibile in DVD e sulle piattaforme VOD dal 28 aprile con Lionsgate Home Entertainment.
Scritto da Dan V. Shea e diretto da Kerry Harris, Dreamkatcher è interpretato da Radha Mitchell (Pitch Black, Silent Hill), Lin Shaye (Dead End, Insidious) e Henry Thomas (E.T. – L’extra-terrestre, Bagliori nel buio).

In Dreamkatcher, la terapista Gail (Radha Mitchell) raggiunge una remota casa di campagna insieme al suo compagno Luke (Henry Thomas) e al figlio di quest’ultimo, Josh (Finlay Wojtak-Hissong), un bambino segnato dalla perdita della madre. Dopo aver rubato un talismano da una misteriosa vicina (Lin Shaye), Josh è tormentato da incubi in cui la madre lo obbliga ad uccidere Gail.
A causa del suo strano comportamento, la coppia inizierà a sospettare che il bambino sia stato posseduto da un antico spirito.

Nel cast ci sono anche Finlay Wojtak-Hissong, Jules Wilcox (Deadline) e Joseph Bishara (The Other Side of the Door, The Conjuring – Il caso Enfield).

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

Il poster:

dreamkatcher-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »