Justine: poster e cast del film erotico estremo

Justine: poster e cast del film erotico estremo

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelati il poster e il cast di Justine (Messico – 2020), l’horror estremo caratterizzato da una forte componente sessuale scritto e diretto da Alex Hernández, il regista di Blood For Flesh e del segmento “The Prosperity of Vice” presente nell’extreme antologico Dark Web XXX.
Presentato dal regista italiano Domiziano Cristopharo (The House of Flesh Mannequins), Justine è un’esclusiva internazionale TetroVideo e sarà disponibile per l’home video prossimamente nell’edizione da collezione Bookbox (DVD + poster).

Attualmente in fase di filming, Justine è ispirato al celebre romanzo Justine o le disavventure della virtù dello scrittore francese Marchese De Sade (1740 – 1814), pertanto il film di Alex Hernández trasuderà sadismo, trasgressioni, violenza e perversioni sessuali, in linea con i temi affrontati dal Divin Marchese nelle sue opere letterarie.

Trama: Justine (Dan Zapata) è un’adolescente che cerca di preservare la sua virtù ma sarà incitata a soccombere al vizio. La giovane finirà per lavorare come cameriera a casa del Dr. Rodin, un uomo malvagio e ossessionato dalla verginità che la trasformerà in una vittima consenziente delle torture più atroci e spietate guidate dal piacere.

Il cast di Justine è composto da Dan Zapata, Enrique Diaz Duran, Jacqueline Blanca Bribiesca, Juan Manuel Martinez e Marisela Plaza.
La scenaggiatura è stata scritta da Alex Hernández e Juan Manuel Martínez.
Il film è prodotto da TetroVideo in collaborazione con MyIndie Productions.
Itai Guberman compare nella crew in veste di produttore associato.

Password per accedere al trailer: JUSTINE95

Il poster:

justine-hernandez-poster

2 commenti

  1. justine film looks like it may be 1st film really based on works of DeSade,”Salo” just barely skimmed surface of DeSade’s original book.hope will at least have english subs.

  2. Barbara Torretti

    Of course, it will be with english subs too

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »