The Purge: rivelato il titolo del quinto capitolo
The Purge 3

The Purge: rivelato il titolo del quinto capitolo

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il titolo del quinto capitolo della saga La notte del giudizio (The Purge) sarà The Forever Purge. La data di release è ancora fissata al 20 luglio 2020 ma è probabile che subisca uno slittamento a causa della pandemia in corso.

Prodotto da Blumhouse Productions in collaborazione con Platinum Dunes e Universal Pictures, questo quinto capitolo della saga sarà quello conclusivo e vede alla regia Everardo Gout (Days of Grace).
La sceneggiatura del film invece è a cura di James DeMonaco, il creatore del franchising The Purge nonché lo sceneggiatore degli altri capitoli e il regista dei primi tre.

Attualmente non è stata svelata alcuna trama ma, come gli altri capitoli del franchise, anche The Forever Purge sarà incentrato sulla notte dello Sfogo ovvero sulle 12 ore all’anno in cui tutti i reati sono legali. Le riprese del film si sono concluse prima del lockdown.
Nel cast sono presenti Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta.

La saga The Purge è stata avviata nel 2013 con La notte del giudizio (The Purge) ed è proseguita con i sequel Anarchia – La notte del giudizio (2014) e La notte del giudizio – Election Year (2016). Nel 2018 è stato realizzato il prequel La prima notte del giudizio.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »