Salem’s Lot: Gary Dauberman alla regia del nuovo adattamento cinematografico

Salem’s Lot: Gary Dauberman alla regia del nuovo adattamento cinematografico

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato da Deadline, Gary Dauberman dirigerà Salem’s Lot, il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King.
Lo sceneggiatore e regista statunitense si stava già occupando dello script e sarà coinvolto nella crew anche in veste di produttore esecutivo al fianco di James Wan che compare come produttore del film insieme alla sua Atomic Monster.
Ricordiamo che Gary Dauberman ha esordito alla regia con Annabelle 3 (2019) ed è non solo lo sceneggiatore di alcuni successi dell’universo “The Conjuring” (Annabelle e The Nun: La vocazione del male) ma anche di It e It: Capitolo due di Andy Muschietti.

Pubblicato nel 1975, Salem’s Lot (Le notti di Salem) è il secondo romanzo di Stephen King. L’opera è stata poi riadattata nel 1979 per la miniserie TV in due parti di Tobe Hooper. Successivamente sono stati realizzati il film I vampiri di Salem’s Lot (1987) di Larry Cohen e Salem’s Lot (2004), un’altra miniserie televisiva diretta da Mikael Salomon.
Protagonista della storia è Ben Mears, uno scrittore che raggiunge la cittadina Salem’s Lot, nel Maine, per concentrarsi sul suo nuovo romanzo. Proprio in quel luogo però vive una comunità di vampiri e lo scrittore cercherà di convincere un gruppo di persone a combattere i pericolosi esseri.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »