Scarecrowd: annunciata la distribuzione con TetroVideo ad aprile

Scarecrowd: annunciata la distribuzione con TetroVideo ad aprile

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le nuove release di TetroVideo, oltre a Ill: Final Contagium, segnaliamo anche quella dello slasher-horror Scarecrowd, il film che segna l’esordio registico dell’italo-americano George Nevada.
Scarecrowd sarà disponibile nel formato Bookbox (DVD + poster) ad aprile.
Caratterizzato da copiosi effetti melting e da un pizzico di humour, il film è un omaggio al cinema sci-fi/horror degli anni ’70 e ’80.

Scarecrowd è prodotto, scritto e diretto da George Nevada. Nella crew compaiono Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Red Krokodil) in veste di aiuto regia, produttore esecutivo e DOP; l’attore Andrea Occhipinti e il compositore Antony Coia (House of Flesh Mannequins, Xpiation).

Trama: il contadino Tony Maio (Fabrizio Occhipinti) entra accidentalmente in contatto con un meteorite rinvenuto nei pressi della sua casa. Da quel momento l’uomo si trasformerà in un pericoloso mutante e per camuffare il suo orribile aspetto si travestirà da spaventapasseri.

Nel cast di Scarecrowd ci sono anche Frances Williams, Antony Ferry, i gemelli Raphael e Danny Willis, Ruby Miller, Francesca DiCaprio, Marcello Iaia, Gabrielle Bergère e Marcello Toruk Albanesi.
Gli effetti speciali sono a cura di Athanasius Pernath.

scarecrowd-tetrovideo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »