CG Entertainment: l’horror italiano The Hounds gratis su YouTube

CG Entertainment: l’horror italiano The Hounds gratis su YouTube

DVD horror extreme TetroVideo

Prosegue la proposta di cinema a casa di CG Entertainment. Sul canale Youtube della società è ora disponibile, gratuitamente, l’horror italiano The Hounds (2011). Il film segna l’esordio alla regia di Maurizio e Roberto Del Piccolo che successivamente dirigeranno Evil Souls (2015) e My Little Sister (2016).

Trama: Jake, Sarah, Martin e Dave sono quattro amici che si ritrovano per festeggiare la laurea di uno di loro. Dopo qualche birra e una chiacchierata, i ragazzi decidono di inoltrarsi in un bosco fuori città per trascorrere una notte in tenda e rivivere i ricordi legati a qualche anno prima, quando erano solo studenti alle prime armi con molti sogni nel cassetto. Durante il campeggio però, la scoperta di un misterioso cadavere getterà il gruppo nel panico. Nel frattempo, il detective Mike sta cercando di risolvere uno dei casi più difficili della sua carriera e che ha a che fare con un pericoloso criminale a piede libero.

Nel cast di The Hounds: Andy Callaghan, David Drew, John Doughty, Maddie Moate, Nasif Malik, Danny Shayler, Alice Knapton, Paul Tonkin e Vicky Vatchers.
La sceneggiatura è a firma di Roberto Del Piccolo.
Per restare aggiornati su questa e su tutte le iniziative di CG, il pubblico può iscriversi alla newsletter da questo link: https://www.cgentertainment.it/registrati/?a=newsletter

the-hounds-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »