Gretel & Hansel: in streaming ad aprile la nuova rivisitazione in chiave horror della fiaba tedesca

Gretel & Hansel: in streaming ad aprile la nuova rivisitazione in chiave horror della fiaba tedesca

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le uscite in sala rinviate a causa della pandemia di COVID-19 c’è anche quella di Gretel & Hansel, l’horror uscito nei mesi scorsi negli USA e che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e critica.
Il film arriverà sulle piattaforme di video on demand il 7 aprile mentre sarà disponibile nei formati Blu-ray il 5 maggio sempre per il mercato USA.
Gretel & Hansel sarebbe dovuto arrivare nelle sale del nostro Paese il 2 aprile distribuito da Koch Media e attualmente non è ancora nota la nuova data di distribuzione italiana.

Prodotto da Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger, il film è scritto da Rob Hayes e vede alla regia Oz Perkins, il regista di February: L’innocenza del male.
Gretel & Hansel è la nuova rivisitazione in chiave horror della classica fiaba tedesca “Hänsel e Gretel” dei fratelli Grimm.

Trama: alla disperata ricerca di cibo, Gretel (Sophia Lillis) raggiunge il bosco insieme al suo fratellino Hansel (Sammy Leakey). Durante il viaggio i due bambini incontreranno un cacciatore molto gentile (Charles Babalola) per poi trovare conforto presso l’accogliente abitazione di una donna anziana (Alice Krige) ben lieta di sfamarli e apparentemente molto amorevole nei loro confronti.

Nel cast: Sophia Lillis (IT, IT: Capitolo Due), Sammy Leakey, Jessica De Gouw (Underground, Arrow), Charles Babalola (Black Mirror), Alice Krige e Ian Kenny.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »