The Lighthouse: il film con Robert Pattinson e Willem Dafoe ad aprile su Amazon Prime

The Lighthouse: il film con Robert Pattinson e Willem Dafoe ad aprile su Amazon Prime

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Collider, l’horror The Lighthouse arriverà su Amazon Prime il 16 aprile ma ancora non è noto se la data di release USA coincide con quella italiana.
Girato in 35mm, in bianco e nero, The Lighthouse è scritto e diretto da Robert Eggers (The VVitch) ed è interpretato da Robert Pattinson e Willem Dafoe, qui nei panni di due guardiani del faro.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2019 nella “Quinzaine des Réalisateurs”, dove è stato premiato come “Miglior Film”.

La storia è basata sulle terrificanti leggende del mare e dei fari desolati e si svolge durante i primi anni del 1900 su una remota isola del New England.
Trama: Thomas (Willem Dafoe) ed Ephraim (Robert Pattinson) sono due guardiani del faro che conducono una vita isolata dal resto del mondo. Col tempo, però, le ossessioni e la follia dei due prenderanno il sopravvento mettendo l’uno contro l’altro.

Nel cast figurano Robert Pattinson (Twilight), Willem Dafoe (Antichrist, Daybreakers – L’ultimo vampiro) e Valeriia Karaman. La sceneggiatura invece è a cura di Robert Eggers in collaborazione con Max Eggers.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »